Evento CloudLogin2 @SMAU

Cloud Blueit

Save the Date 22/10: “CloudLogin2” @SMAU – Ancora Cloud: la nuova scommessa per gli operatori di canale

Nonostante il 2015 stia volgendo al termine, i servizi Cloud restano sulla cresta dell’onda innovativa che negli ultimi mesi ha travolto anche in Italia i provider di servizi IT, ponendosi, come solo poche innovazioni hanno saputo fare, in maniera determinante tra le priorità di un’azienda che non intende farsi schiacciare dalla concorrenza del mercato.

Diversi, infatti, hanno inserito nel proprio catalogo soluzioni di backup e disaster recovery in cloud, snellendo ed automatizzando processi di gestione impegnativi e costosi; così come altri hanno deciso di riposizionarsi sul mercato dei servizi, ponendo l’alternativa “as-a-service” per tutto ciò che si lega alla condivisione dei dati in mobilità o al CRM.

Altri ancora, come nel caso delle Software House, decidono di rinnovare l’approccio commerciale, per spostarsi sullo sviluppo applicativo in Cloud utilizzando il sostegno infrastrutturale derivante dai providers IaaS (Infrastructure as a service), in maniera tale da salvaguardare il proprio business facendo leva sulla scalabilità delle soluzioni nella Nuvola, fenomeno che risulta essere una delle chiavi di successo del Cloud.

In questo scenario Esprinet e V-Valley stanno giocando un ruolo di “acceleratore delle relazioni” attraverso la condivisione di case history di successo per clienti ed operatori di canale.

Cloudlogin2 (evento che si svolgerà il 22 ottobre dalle 10.30 alle 16.30 presso SMAU-FieramilanoCity) è un’altra occasione per offrire una visione sullo stato di adozione dei servizi cloud nel segmento del mercato dove opera il “canale”, condividere spunti di riflessione e success case di rivenditori, tra i quali Blueit, che stanno già facendo business con il Cloud.

Di seguito l’agenda della giornata: http://bit.ly/1Q4zrlM

Come partecipare all’evento?

È sufficiente inviare una mail a cloudlogin@esprinet.com con NOME, COGNOME, AZIENDA dei partecipanti, per ricevere via email una conferma ed il link per scaricare il biglietto di ingresso gratuito a SMAU.

Affrettati, i posti sono limitati!