La Business Unit dei Cognitive Managed Services trasforma la gestione IT in un ecosistema intelligente e efficiente. Automatizziamo attività ripetitive con la Robotic Process Automation, anticipiamo le criticità con i Predictive Early Warnings e integriamo algoritmi di Continuous Machine Learning che apprendono e si adattano per migliorare continuamente le prestazioni aziendali.

Hybrid Cloud

Nasce dall’integrazione dei servizi on-premise e cloud.Consente una gestione flessibile e scalabile delle risorse a disposizione applicative. Nei primi mesi del 2025 il team che gestisce i servizi on-prem e il team che gestisce i servizi cloud sono confluiti nel cloud hybrid team.

On Premise Infrastructure Management​

Observability

Application Resource Management​

AI Ops​

Cognitive Service Operation Center​

Vulnerability Management​

Multicloud

Gestisce lo spostamento delle risorse dall’infrastruttura locale del cliente al cloud oppure da cloud a cloud.

Cloud Migration​

Cloud Native Operations​

Cloud Account Management and Provisioning​

Multicloud Infrastructure Management​

IBM i

I servizi IBM i vengono gestiti da un team specializzato che opera sul primo, secondo e terzo livello.

Command Center 7×24

Robotic Monitoring

Proactive System Management

IBM i Migration on Cloud

SAP

Attività di installazione e configurazione del SAP BC e relativi Database. Gestione dei processi ITIL di Incident, Problem e Change relativi arricchiti dalle funzionalità cognitive presenti sul mercato.
Aggiornamento del Kernel SAP, installazione Support Packages e Plugin. Esecuzione copie/export/import mandanti Homogeneous System Copy, Servizi di Disaster Recovery SAP.

Tutti i servizi possono anche essere erogati su IBM i.

Upgrade Support Package

Proactive Management

Performance and Capacity

S/4 HANA Migration