La Business Unit dei Cognitive Managed Services trasforma la gestione IT in un ecosistema intelligente e efficiente. Automatizziamo attività ripetitive con la Robotic Process Automation, anticipiamo le criticità con i Predictive Early Warnings e integriamo algoritmi di Continuous Machine Learning che apprendono e si adattano per migliorare continuamente le prestazioni aziendali.
Hybrid Cloud
Nasce dall’integrazione dei servizi on-premise e cloud. Consente una gestione flessibile e scalabile delle risorse a disposizione applicative. Nei primi mesi del 2025 il team che gestisce i servizi on-prem e il team che gestisce i servizi cloud sono confluiti nel cloud hybrid team.
On Premise Infrastructure Management
Observability
Application Resource Management
AI Ops
Cognitive Service Operation Center
Vulnerability Management
Multicloud
Gestisce lo spostamento delle risorse dall’infrastruttura locale del cliente al cloud oppure da cloud a cloud.
Cloud Migration
Cloud Native Operations
Cloud Account Management and Provisioning
Multicloud Infrastructure Management
IBM i
I servizi IBM i vengono gestiti da un team specializzato che opera sul primo, secondo e terzo livello.
Command Center 7×24
Robotic Monitoring
Proactive System Management
IBM i Migration on Cloud
SAP
Attività di installazione e configurazione del SAP BC e relativi Database. Gestione dei processi ITIL di Incident, Problem e Change relativi arricchiti dalle funzionalità cognitive presenti sul mercato.
Aggiornamento del Kernel SAP, installazione Support Packages e Plugin. Esecuzione copie/export/import mandanti Homogeneous System Copy, Servizi di Disaster Recovery SAP.
Tutti i servizi possono anche essere erogati su IBM i.
Upgrade Support Package
Proactive Management
Performance and Capacity
S/4 HANA Migration