Social Media Marketing Day 2015

social-media-marketing-day

Al via domani la terza edizione del Social Media Marketing Day

Nella sede de IlSole24Ore si terrà domani la conferenza aperta ad aziende, operatori e professionisti volta a comprendere come utilizzare i Social per aumentare il business della propria azienda. In particolare, il convegno si propone di fornire strumenti operativi per strutturare un progetto di SMM e di misurarne poi i risultati in termini di ROI (“Return on Investment“). Prenderà la parola per introdurre l’argomento Andrea Albanese (Social Media e Digital Communication Advisor), in seguito nel corso della mattina vi saranno gli interventi dei responsabili dei Social Media di ENI, Vodafone Italia e Unicredit, rispettivamente Daniele Chieffi, Silvia Cafagna e Renato Vichi. Inoltre, è atteso l’intervento di Marta Valsecchi, Responsabile dell’Osservatorio New Media & New Internet di Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano. L’hashtag ufficiale dell’evento su Twitter è #SMMdayIT : è previsto il tutto esaurito come nelle precedenti edizioni data l’importanza cruciale del tema trattato, uno dei più attuali del momento.

Per registrarsi all’evento:

http://social-media-marketing-day.web-marketing-manager.it/2015