Navigare l’innovazione – 15 Settembre a Lecco

Header_v2

Il cambiamento è sempre stato presente nella storia dell’umanità. Ciò che non è mai stato presente è la velocità con la quale oggi si sta realizzando il cambiamento.

I temi di “Digital Transformation” o, più semplicemente, di innovazione, cambiamento e rapida evoluzione della tecnologia, sono sempre più ricorrenti. La vera sfida sta nel coglierne le opportunità per essere in grado di “cavalcare” l’onda di questa rapida trasformazione, affrontarne le sfide e poter sfruttare i vantaggi che ne derivano.

L’ottimizzazione dei processi aziendali grazie a una migliore gestione della complessità tecnologica può letteralmente dare un’accelerata al proprio Business, a 360 gradi.

Navigare l’innovazione”, l’evento realizzato in collaborazione con Blueit, Alnux, Abic, Inoptim e TiQ, che si terrà il 15 Settembre presso il Golf Club di Lecco, vuole mettere il focus sulla gestione del cambiamento, l’obiettivo è creare consapevolezza sugli strumenti a disposizione e quali tipi di approccio utilizzare verso la “disruption” tecnologica che sempre più aziende stanno imparando a domare.

Informazioni a questo indirizzo, compila il form per iscriverti e partecipare all’evento!

NavigareInnovazione_Landing