Cloud a colazione

Di cosa ti piace parlare a colazione?

A noi piace parlare delle cose che sappiamo, di quelle che sappiamo fare bene. Per questo ci è piaciuto essere ospiti di IBM Garage dove abbiamo portato il progetto di migrazione al Cloud di Primadonna, un cliente con cui stiamo lavorando «da 10» come ha raccontato Giacomo Cattaneo, CIO di Primadonna.

Insieme al nostro Francesco Sartini c’erano a far gli onori di casa di Vito Piccolo di IBM e Germano Lanzoni.

Rivedi l’evento registrandoti qui ➡️  https://lnkd.in/dJD64RJ

Primadonna ha raccontato il grande cambiamento che è stato reso possibile dallo spostamento in Cloud  della sua infrastruttura con l’obiettivo di rendere l’azienda agile, flessibile e in grado di adeguarsi rapidamente alle esigenze dei clienti e ai picchi imprevedibili del mercato, con la certezza di poter sempre offrire al cliente il servizio migliore.

In questo momento, per supportare le aziende – di qualsiasi dimensione e settore d’industria – nel percorso di innovazione verso il Cloud,  IBM mette in campo IBM Garage, una metodologia che ha lo scopo di promuovere il cambiamento attraverso un percorso a step, che accelera l’adozione delle nuove tecnologie e lo sviluppo di soluzioni in poche settimane in un contesto di co-creazione, co-esecuzione e co-operazione facendo leva su competenze complementari e sinergiche che consentono un approccio olistico per il raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Per questo siamo orgogliosi di essere Gold Partner IBM.


NOI DI BLUEIT SIAMO PRONTI A FARE LA DIFFERENZA NELL’INNOVARE I PROCESSI DIGITALI DELLA TUA AZIENDA PER GUIDARLA VERSO IL CAMBIAMENTO. 

SCARICA IL PAPER PER LA PRESENTAZIONE COMPLETA DEL NOSTRO JOURNEY TO CLOUD.


Leggi anche:

Le sfide del 2021: scalabilità di costi e potenza elaborativa, per essere di sostegno al business. L’intervista a Giacomo Cattaneo.

Primadonna sceglie IBM public cloud per rispondere alle esigenze della sua clientela ed espandersi sui mercati internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *