Cloud: entriamo insieme nella porta per l’innovazione

Il Cloud è il mezzo tramite il quale è possibile raggiungere due importanti
obiettivi:

  • una maggior efficienza operativa
  • la riduzione dei costi.

Nonostante la sua rapida adozione in nuovi contesti, la migrazione delle applicazioni legacy veramente strategica è ancora ostacolata dall’incertezza sui costi reali, sulle effettive capacità e sui rischi coinvolti in fatto di affidabilità e cyber security.

Vuoi saperne di più?


Cosa possiamo fare insieme?

Esistono molti approcci per completare la Cloud Transformation applicativa, dalla riorganizzazione delle applicazioni alla riprogettazione delle piattaforme in modello SaaS.

In questo panorama, difficilmente gestibile da non esperti del settore e senza una guida, è facile incorrere in costi elevati e veder naufragare il progetto a causa della scelta del percorso sbagliato.

In questo ambiente complesso, la sfida è riuscire a sfruttare l’innovazione che il Cloud porta con sé mitigando al contempo le paure ed i dubbi sopra esporti scegliendo la giusta strategia di modernizzazione. È in questo ambito che BlueIT assieme ad IBM possono fare davvero la differenza mettendo a fattor comune l’esperienza e la capacità tecnica con gli strumenti più innovativi e le caratteristiche uniche che il Cloud IBM offre.


Noi di BlueIT siamo pronti a fare la differenza nell’innovare i processi digitali della tua azienda per guidarla verso il cambiamento. 

Scarica il paper per la presentazione completa del nostro Journey to Cloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *