European Business Awards Nomination – Mantero Seta

European Business Awards

Dal 2007, gli European Business Awards hanno posto i riflettori sui Business più innovativi del continente, promuovendo successo, innovazione ed etica nella community delle imprese europee. Nel 2014, gli EBA hanno coinvolto più di 24.000 organizzazioni in più di 33 paesi. I vincitori passati provenienti da diversi rami dell’industria, come cosmetica, farmaceutica, ingegneria, fashion, online business, manifattura e trasporti, sono stati applauditi da un’audience di cui fanno parte capi di stato, leader dell’industria, imprenditori, business leaders, media owners e universitari da 33 nazioni Europee.
I partecipanti hanno rappresentato un fatturato combinato di oltre 1.000 Miliardi di Euro (l’8.23% del PIL Europeo), impiegando 2.7 milioni di persone.

La candidatura agli EBA è un’occasione unica per un’azienda di poter mostrare alla community i propri valori e successi, raggiunti grazie all’impegno delle persone che ne costituiscono la realtà quotidiana.

Mantero è un’azienda famigliare fondata a Como nel 1902 da Riccardo Mantero, leader indiscusso nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori tessili, maschili e femminili. Una realtà che si è orientata in oltre un secolo di storia alla propria “mission” originale: quella di soddisfare le aspettative di Clienti e Fornitori, grazie ad un alto livello di qualità dei prodotti e del Customer Service, basandosi sui valori del rispetto per l’ambiente, della collaborazione e degli impegni presi.

Si tratta, inoltre, di un Business capace di guardare al futuro, e cosciente dell’importanza di una costante innovazione per garantire crescita, affidabilità e efficienza. Mantero, infatti, ha anche investito sull’innovazione dei propri processi, esternalizzando la gestione della complessità tecnologica per poter incrementare ulteriormente il focus sul proprio core business.

Blueit è orgogliosa di supportare agli European Business Awards una realtà Italiana, in grado di farsi strada con successo nel mercato anche a livello internazionale, protraendo i propri valori di qualità, rispetto per l’ambiente e per i collaboratori.

Le votazioni sono aperte dall’11 Gennaio al 26 Febbraio 2016, per ulteriori informazioni sugli #EBAs2015: http://www.businessawardseurope.com/