Pascal Bornet (uno dei guru dell’Intelligent Automation e coautore del libro “Intelligent Automation – welcome to the world of Hyperautomation”) […]
È ormai dal 2000 che IBM ha istituito, per i propri Business Partner, un riconoscimento a livello internazionale per premiare tutti coloro che nel corso dell’anno si sono distinti nell’impiego della IBM Technology per la realizzazione di progetti di rilievo nel mondo del Business: i Beacon Awards.
Le nomination per partecipare ai Beacon Awards sono aperte ad ogni membro del programma “PartnerWorld”, per una o più categorie che si dividono in:
- Soluzioni
- Analytics
- Cloud
- Commerce
- Mobile
- Security
- Social and mail
- Talent management
- Watson (la nuova tecnologia cloud di intelligenza artificiale per l’analytics sviluppata da IBM)
- Sistemi
- Servizi
- Marketing/Technical Excellence
- Citizenship
Ognuna delle nomination deve essere, ovviamente, accompagnata da documentazione che descriva l’intero lifespan della realizzazione del progetto, dall’ideazione e le previsioni di impatto sul business, fino al risultato finale. Alla documentazione è necessaria almeno una referenza del Cliente con cui si è portata a termine la procedura.
L’inoltro delle candidature per il 2016 si è concluso il 20 Novembre 2015, e una giuria di esperti IBM ha valutato attentamente tutti i casi sottoposti. I risultati finali e la consegna dei riconoscimenti avverranno durante la IBM PartnerWorld Leadership Conference tra il 15 e il 18 Febbraio 2016 che avrà luogo a Orlando, in Florida. Gli awards sono un’occasione per le aziende di ottenere visibilità per il proprio successo da parte di clienti in cerca di soluzioni di alto livello e sales team d’elite.
Ecco i vincitori e finalisti del 2015, per saperne di più: http://ibm.co/1FzHd27