Quanto è sicura la tua azienda?

BlueIT partecipa al mese della Cyber Security Europea

Gli attacchi informatici secondo il Global Risks Report 2021 del World Economic Forum, rappresentano il principale pericolo globale legato alla tecnologia. 

Abbiamo per questo rafforzato la nostra offerta per accompagnare i clienti che vogliono trasformare i propri processi di business garantendo loro la massima sicurezza lungo tutto il percorso di trasformazione digitale.

E visto che siamo sempre attenti anche alla divulgazione abbiamo aderito al mese della cyber security europea, l’annuale iniziativa patrocinata dall’ENISA, l’Agenzia dell’Unione europea per la cyber security.

È possibile partecipare attivamente usufruendo delle iniziative proposte, tra cui la nostra: BlueIT, in occasione del mese della cyber security, propone per tutto il mese un Cyber Threat Intelligence report gratuito per quelle aziende interessate a verificare eventuali minacce riscontrabili sia su fonti aperte che nel darkweb (per esempio password di sistemi in vendita, piuttosto che informazioni riservate di proprietà dell’azienda).

Come funziona il Cyber Threat Intelligent Report

Il servizio potrà essere effettuato verificando le informazioni esistenti su un dominio o su un servizio esposto, non saranno fatte scansioni sui sistemi, saranno raccolte le informazioni disponibili sia su fonti “open” che nei “dark market”.

CONTATTACI PER UN’ANALISI GRATUITA.


VUOI SAPERNE DI PIÙ?

BlueIT propone un Secure Journey, un percorso per mettere le azienda in sicurezza e a minor rischio di attacchi cyber.
Scarica la presentazione del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *